Anche Micromacchina a Politicamente Scorretto

In occasione della rassegna “Politicamente Scorretto” che si terrà dal 19 novembre al 6 dicembre 2013 a Casalecchio di Reno, alcuni soci di Micromacchina che collaborano alla Blogosweb Tv   saranno impegnati a documentare i principali eventi e ad intervistare i tanti ospiti sul tema della cultura della legalità. Grazie al loro impegno anche Micromacchina dà il suo contributo a questo importante appuntamento ideato e coordinato da Carlo Lucarelli in collaborazione con l’Istituzione “Casalecchio delle Culture”.

 

POLITICAMENTE SCORRETTO 2013 – TEMPI DI ALTA CIVILTÀ  

Politicamente Scorretto 2013La IX edizione di Politicamente Scorretto si terrà a Casalecchio di Reno dal 19 novembre al 6 dicembre offrendo per oltre due settimane un programma articolato in 35 appuntamenti, con dibattiti, spettacoli, proiezioni e testimonianze per sfidare l’omertà, la rimozione, il silenzio, la paura, che troppo spesso offuscano il nostro Paese.
Si alterneranno focus, incontri, proiezioni, spettacoli teatrali, per parlare con i diversi linguaggi della cultura, di corruzione, mafie, femminicidio, elezioni, e di altri temi di attualità. In un confronto con il pubblico presente in sala e via internet perché la rassegna, come nelle edizioni precedenti, si potrà seguire anche in diretta web.
Tra gli oltre 70 ospiti che si avvicenderanno sul palco insieme allo scrittore Carlo Lucarelli: Walter Veltroni, Lidia Ravera, Don Luigi Ciotti, Ascanio Celestini, Lirio Abbate, Fiorenza Sarzanini, Stefano Feltri, Piero Colaprico, Andrea Baranes, Anna Canepa, Piero Colaprico, Elisabetta Gualmini, Ignazio Ingrao, Pina Maisano Grassi, Libero Mancuso, Gianluigi Nuzzi, Maurizio Pessato, Antonio Ramenghi, Cinzia Tani, Massimo Teodori, Pietro Del Re, Marco Bettini, Paola Di Nicola e tanti altri.
Il programma di Politicamente Scorretto 2013

IN BOCCA AL LUPO AI “NOSTRI” REPORTER A PS
Facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri soci Arianna, Donato, Anna, Ambra, Giulio e Andjela che, coordinati da Sara Carboni, nei prossimi giorni saranno impegnati a documentare Politicamente Scorretto intervistando gli oltre 70 ospiti che interverranno alla rassegna
Potremo vedere i loro video-clip sul canale YouTube di Politicamente Scorretto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...